The Ferragnez, si torna a casa di Fedez e Chiara Ferragni dopo un anno intenso

La seconda stagione della serie nel 2023 su Prime Video

0
The Ferragnez Instagram

Prime Video ha annunciato oggi il ritorno dello show non-fiction italiano Original The Ferragnez – La serie, con la quale per la seconda stagione si torna a casa dell’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e del poliedrico artista suo marito, Fedez, per raccontare il loro mondo professionale e privato, dopo un anno intenso per la loro famiglia, composta anche dal primogenito Leone e ora dalla piccola Vittoria.

Appuntamento nel 2023 con la giovane coppia più celebre del panorama contemporaneo, ribattezzata i Ferragnez e seguita da milioni di follower su Instagram. Incoronata da Forbes “Most Powerful Fashion Influencer” a livello globale, le, musicista e produttore con all’attivo oltre 77 dischi di platino e più di 14 milioni di follower su Instagram, lui, per altro già protagonista di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e host del grande successo LOL – Chi ride è fuori, sempre su Prime Video.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez, le foto dell’anteprima evento a Milano

Grazie allo show docu-reality Original italiano The Ferragnez – La serie, pubblico e fan hanno imparato a conoscerli oltre i social, grazie ad un accesso esclusivo al dietro le quinte della loro quotidianità in un periodo speciale e straordinario della loro vita insieme. Ora Chiara Ferragni e Fedez tornano dopo il successo della prima stagione, per raccontare nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche il loro rapporto come giovane coppia e come genitori, accettando ancora una volta con coraggio di mettersi a nudo, scavare a fondo e aprire agli spettatori le porte della loro casa.

Queste le parole di Chiara Ferragni:

“Spero che la seconda stagione di questa serie cosí intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia. Il nostro vuole essere un esperimento sociale, oltre che televisivo, dove proviamo a raccontare il nostro aspetto umano piú privato e spontaneo fatto anche di debolezze e sfide personali”.

Questa la dichiarazione di Fedez:

“Spero che la seconda stagione possa ispirare esattamente come la prima, in cui abbiamo cercato di normalizzare il tema della psicanalisi e della terapia e coincide con un periodo molto significativo delle nostre vite. Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro”.

“Siamo molto orgogliosi del successo nazionale e internazionale ottenuto dalla prima stagione di The Ferragnez – La serie e di avere la possibilità, con questa seconda, di continuare a raccontare il dietro le quinte della vita di Chiara e Federico” – ha detto Fabrizio Ievolella CEO di Banijay Italia. – La forza della serie è stata la ricerca di un racconto autentico, trasparente, intimo e senza filtri, capace di rendere familiare una realtà in sé eccezionale, la vita di una coppia alla costante ricerca di un equilibrio fra continue sfide personali, lavorative e l’enorme responsabilità di essere genitori”.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez – La serie, il primo trailer ufficiale

La seconda stagione di The Ferragnez – La serie prosegue la  collaborazione tra la coppia e Prime Video, dopo una prima stagione di grande successo uscita a dicembre 2021: Fedez è brand ambassador di Prime Video in Italia, il primo a rivestire questa carica in Europa, oltre ad essere stato uno dei fuggitivi di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, primo show Original italiano, e arbitro e conduttore di LOL: Chi ride è fuori S1 e S2; mentre Chiara è stata una dei giudici della prima stagione di Making The Cut, fashion contest condotto da Heidi Klum e Tim Gunn, e protagonista del documentario Chiara Ferragni Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e disponibile in esclusiva su Prime Video.