The Flash, Ezra Miller arrestato per condotta molesta

Vedremo l'attore prossimamente in Animali Fantastici: i segreti di Silente e in The Flash

0

Secondo quanto riferito da Variety, Ezra Miller, protagonista del prossimo film DC The Flash e di Animali fantastici: I segreti di Silente in uscita il 13 aprile, è stato arrestato lunedì mattina dalle forze dell’ordine a Hilo nelle Hawaii. L’attore è stato accusato di condotta disordinata e molestie dopo alcuni disordini verificatosi in un bar.

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici – I segreti di Silente, la nascita dell’esercito (featurette)

Secondo un post del dipartimento di polizia della contea, gli agenti di South Hilo hanno risposto alla segnalazione relativa a un cliente molto molesto in un bar di Silva Street. Nel corso dell’indagine gli ufficiali hanno accertato che l’uomo si era molto innervosito mentre le altre persone al bar avevano cominciato a cantare al karaoke. Miller avrebbe iniziato a urlare delle frasi oscene e, a un certo momento, avrebbe anche afferrato il microfono dalle mani di una donna di 23 anni che stava cantando per poi lanciarsi contro un uomo di 32 anni che stava giocando a freccette.

L’attore è stato rilasciato dopo il pagamento della cauzione fissata a 500 dollari. L’episodio ricorda molto quello di un altro suo collega, Antony Starr, interprete di Patriota nella serie televisiva The Boys, che è stato arrestato dopo una rissa in Spagna e condannato a 12 mesi di reclusione, con sospensione della pena, per essersi ubriacato ed aver aggredito lo chef Bathuel Araujo, 21 anni, in un pub.