The Gray Man: il film con Chris Evans e Ryan Gosling rimanda le riprese

0

Tra i progetti futuri in sviluppo da Netflix, c’è sicuramente The Gray Man. Il film, basato sull’omonimo romanzo di Mark Greaney uscito nel 2009, sarà diretto dai fratelli Russo e avrà come protagonisti due nomi di peso: Chris Evans e Ryan Gosling. Per produrre la pellicola, il gigante dello streaming ha messo a disposizione dei registi ben 200 milioni di dollari.

Ora giunge notizia che Netflix ha scelto di rimandare le riprese di un paio di settimane, per via dell’aumento di casi di Covid in California. Stando alle fonti di Deadline, la ragione non sarebbero dunque dei test positivi tra la troupe ma proprio una precauzione generale da parte dello studio. I set stanno venendo costruiti a Long Beach e le riprese sarebbero dovute partire a metà gennaio (il 18, per la precisione). Ora si parla probabilmente di fine gennaio/primi febbraio.

The Gray Man racconta la storia di due ex agenti della CIA che si danno la caccia a vicenda per tutto il mondo. Nel cast troviamo anche Ana de Armas,Jessica Henwick, Wagner Moura, e Dhanush.