The Idol, Lily-Rose Depp è “l’ultima cattiva pop girl” nel nuovo trailer della serie Sky

Si avvicina l'uscita di una delle serie più attese a Cannes e non solo

0

Avrà molti occhi puntati su di sé al prossimo Festival di Cannes, dove sarà presentata in anteprima mondiale, The Idol, la nuova serie HBO co-creata dal regista di Euphoria, Sam Levinson, insieme a Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim con protagonisti lo stesso The Weekend e Lily-Rose Depp.

LEGGI ANCHE: Cannes 2023 raddoppia con Wenders, Depp e Wang Bing

 

Saltata sulla bocca di tutti per l’inchiesta uscita qualche mese fa su Rolling Stones US che ne ha denunciato alcuni aspetti da ‘show pornografico’, sia dentro sia fuori dallo schermo (ma che HBO ha difeso e smentito), la serie, descritta come la versione più dark e scandalosa di “Euphoria”, si mostra oggi in un nuovo trailer che ne conferma anche la data d’uscita: 5 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

The Idol, sinossi

Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a rivendicare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?

LEGGI ANCHE:  The Idol, una Love Story diversa per Lily-Rose Depp (trailer)

Nel cast insieme ai due protagonisti anche Troye Sivan, Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.

La serie è diretta da Sam Levinson, scritta da Sam Levinson, Abel “The Weeknd” Tesfaye e Reza Fahim e prodotta in partnership con A24.