The Idol, una Love Story diversa per Lily-Rose Depp (trailer)

Anche il cantante The Weeknd nella "squallida" storia del creatore di Euphoria

0
The Idol

E’ una coppia unica quella che la HBO ha presentato al pubblico con l’annuncio della sua nuova serie The Idol. Nel trailer che vi mostriamo, Lily-Rose Depp e The Weeknd sono i protagonisti di una Love Story diversa, “la storia d’amore più squallida di tutta Hollywood”, ideata dal creatore di Euphoria, Sam Levinson.

Di seguito il teaser trailer di The Idol

Sono la sua e quella dello stesso musicista vincitore del Grammy Abel ‘The Weeknd’ Tesfaye le menti “malate e contorte” dietro il progetto, del quale vediamo un primo montaggio di alcune scene, sullo scandire ritmato di “Lick it!, Spank it! Drop it! Money! More, more, more… Orgy!”.

Un susseguirsi di sesso, feste sfarzose, pistole, belle donne e ragazzi meravigliosi, macchine veloci e cocaina, con la stessa Lily-Rose Depp a confessare di non trovare “nulla con cui identificarsi” in uno stile di vita tanto eccessivo.

LEGGI ANCHE: Silent Night, la fine del mondo con Keira Knightley

Recentemente potreste aver visto la figlia di Johnny Depp (ed ex di Timothée Chalamet) nel catastrofico Silent Night, ma dopo gli esordi deliranti di Tusk e Yoga Hosers, la giovane attrice ha partecipato anche a Planetarium, Il re di David Michôd o Voyagers di Neil Burger, pur non essendo mai particolarmente attiva sugli schermi.

Un’occasione interessante, dunque, quella di questa nuova produzione in sei episodi per la quale però è ancora incerta la data di distribuzione. Forse a causa dei dissapori interni che han portato al forfait della regista Amy Simetz (The Girlfriend Experience), qui anche come produttore esecutivo.

Attendiamo il risultato dei cambiamenti seguiti alle conseguenti riprese aggiuntive, che non dovrebbero aver cambiato la sostanza della storia, incentrata su una cantante coinvolta in una storia d’amore con un guru dell’auto-aiuto rivelatosi leader di una setta. E nella quale, al fianco dei due protagonisti, troveremo anche Troye Sivan, Suzanna Son e Steve Zissis, Melanie Liburd, Tunde Adebimpe, Elizabeth Berkley Lauren, Nico Hiraga e Anne Heche.

The Idol, Lily-Rose Depp