The Last of Us, Ellie e Joel si nascondo dai Clickers nella nuova immagine ufficiale

In attesa del primo trailer, una nuova foto accende l'hype dei fan del videogioco

0

Risaliva a settembre scorso il rilascio della prima foto ufficiale di The Last of Us, la serie di HBO adattata all’omonimo videogioco Naughty Dog per PlayStation. In quell’occasione avevamo potuto dare un primo sguardo agli attori Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni rispettivamente dei protagonisti Joel ed Ellie. Ora, grazie al Summer Game Fest, sono arrivati nuovi dettagli sulla serie, con tanto di nuova foto che ci introduce gli spietati zombie Cricker.

La serie di The Last of Us è uno degli adattamenti di videogiochi più attesi da tempo (come lo erano similmente Uncharted e Halo) e, stando alle ultime informazioni, sembra anche che potrebbe risultare uno dei migliori. Il co-creatore della serie Neil Druckmann e Naughty Dog sono infatti strettamente coinvolti nella produzione, con Druckmann in veste non solo di produttore, ma anche anche di regista. Anche Troy Baker e Ashley Johnson, gli attori che interpretano i due eroi del gioco, faranno parte dello show televisivo in ruoli sconosciuti. Un coinvolgimento così stretto da parte dei creativi promette certamente un potenziale maggiore.

LEGGI ANCHE: The Last of Us, Anna Torv entra nel cast della serie

Al Summer Game Fest, Druckmann ha rivelato personalmente la nuova immagine, annunciando anche che la produzione terminerà le riprese il 10 giugno. Conti alla mano, l’uscita del primo trailer non sarà così lontana.  

Qui sotto potete vedere la nuova foto di The Last of Us