The Last of Us, Pedro Pascal e Bella Ramsey nella prima immagine ufficiale della serie

La prima foto della serie targata HBO sembra essere stata presa direttamente dal videogioco per quanto è somigliante

0

Il 26 settembre è riconosciuto universalmente come il The Last of Us Daygiorno di celebrazione del fortunato gioco post-apocalittico per Playstation. Per l’occasione, Naughty Dog e HBO hanno rivelato simultaneamente sulle loro rispettive pagine ufficiali un primo scatto dei due protagonisti dell’adattamento televisivo, Joel e Elle, impersonati da Pedro Pascal e Bella Ramsey.

The Last of Us, Pedro Pascal e Bella Ramsey saranno Joel ed Ellie nella serie HBO

Nell’immagine possiamo vedere i due di spalle, intenti ad osservare a distanza i resti di un aereo di linea precipitato. Pur non potendo vedere i loro volti, lo scatto svela una grande cura nei dettagli per quanto riguarda gli abiti e gli zaini, praticamente identici a quelli delle controparti virtuali.

La serie di The Last of Us, sviluppata da Druckmann e Craig Mazin, andrà in onda su HBO e sarà presentato in anteprima nel 2022. Nel cast artistico troviamo anche Nico Parker nei panni della figlia di Joel, Sarah, Gabriel Luna come fratello di Joel, Tommy, Merle Dandridge come Marlene e Anna Torv come Tess. La prima stagione avrà una durata di 10 episodi.

The Last of Us, Anna Torv entra nel cast della serie