The Man Who Fell to Earth, i primi cinque minuti del reboot sci-fi

Naomie Harris e Chiwetel Ejiofor nella serie nata dal film con David Bowie

0
The Man Who Fell to Earth

Annunciato qualche mese fa, il reboot de L’uomo che cadde sulla Terra è stato finalmente presentato al SXSW – South by Southwest in corso ad Austin, in Texas. La serie tv di Showtime, intitolata The Man Who Fell to Earth e interpretata da Naomie Harris e Chiwetel Ejiofor (nel ruolo che nel 1976 fu di David Bowie), ha mostrato i primi cinque minuti del primo episodio ai suoi fan, una sorpresa che possiamo condividere con voi.

The Man Who Fell To Earth, i primi cinque minuti della serie:

Per vedere la clip, inizialmente era stato necessario scansionare i QR Code contenuti nei poster affissi durante l’evento. Una anteprima che rivela l’approccio filosofico alla storia e la narrazione fuori campo affidata all’alieno protagonista, costretto ad adattarsi alla cultura terrestre.

LEGGI ANCHE: The Man Who Fell To Earth: Chiwetel Ejiofor come David Bowie (trailer)

Presto ne sapremo di più, visto che i dieci episodi previsti dovrebbero essere distribuiti a partire dal 24 aprile. Per ora, sappiamo che nel nuovo adattamento del romanzo di Walter Tevis (affidato ad Alex Kurtzman e Jenny Lumet di Star Trek: Discovery, Strange New Worlds, Fringe e Alias) vedremo anche Jimmi Simpson, Rob Delaney, Sonya Cassidy, Joana Ribeiro, Annelle Olaleye, Kate Mulgrew, Clarke Peters e Bill Nighy, oltre alla suddetta Naomie Harris. Che vedremo nei panni di Justin Falls, una brillante scienziata e ingegnere impegnata a tenere a bada i propri demoni mentre cerca disperatamente di salvare due mondi.

LEGGI ANCHE: Stardust, l’inizio del viaggio di David Bowie

Sinossi:

La storia segue un alieno che arriva sulla Terra durante un momento critico e di svolta dell’evoluzione umana per trovarsi costretto a confrontarsi con il proprio passato. Nel tentativo di imparare a trattare con gli abitanti della Terra, per salvare il proprio pianeta morente, l’alieno protagonista finirà per determinare il nostro stesso futuro.

The Man Who Fell to Earth