The Penguin, Cristin Milioti e Colin Farrell nelle prime foto dal set

Ciak si gira nella New York trasformata in Gotham City

0

In attesa di scoprire se il suo Pádraic Súilleabháin di The Banshees of Inisherin riuscirà a portarsi a casa la statuetta come miglior attore protagonista ai prossimi Academy Awards, Colin Farrell è già a lavoro sul nuovo set, precisamente quello di The Penguin, la serie spin-off di The Batman commissionata da HBO Max.

Irriconoscibile, come lo avevamo già ammirato nel lungometraggio diretto da Matt Reeves,  Farrell è stato avvistato e fotografato tra le strade di New York nei panni corpulenti di Oswald Cobblepot, detto anche Pinguino. La serie farà da ponte tra il primo The Batman e The Batman Part II (le cui riprese inizieranno il prossimo novembre per un’uscita nelle sale prevista per il 2025) e si concentrerà sul passato del celebre criminale, mostrando la sua ascesa al potere nel mondo criminale di Gotham City.

LEGGI ANCHE: Sequel, tutti i film in preparazione che vedremo in futuro

Oltre a Colin Farrell sul set è stata avvistata anche l’attrice Cristin Milioti (How I Met Your Mother, Palm Springs) che nella serie interpreterà Sofia Falcone, figlia del Carmine Falcone interpretato da John Turturro. Di recente, è stato annunciato l’ingresso nel cast anche di Clancy Brown, che ricoprirà il ruolo di Salvatore Maroni.

Potete guardare le foto qui di seguito: