The Protege, Maggie Q in versione killer nel trailer del revenge movie

Con lei anche Michael Keaton e Samuel L. Jackson nel thriller che vedremo in estate.

0
The Protege, Maggie Q
The Protege, Maggie Q

La presenza di Martin Campbell dietro la macchina da presa è sicuramente una garanzia, ma i primi scambi tra Samuel L. Jackson e Maggie Q danno già l’idea di cosa ci si possa aspettare da The Protege. Girato tra Bulgaria e Romania, il nuovo action thriller del regista di Casino Royale sembra in grado di mescolare diversi registri, e insieme risultare avvincente. Come si vede nel primo trailer ufficiale appena rilasciato, e che vedete di seguito:

Tra fiammanti motociclette, scontri a fuoco, acrobazie sono però gli attori a emergere. E non è un caso se, oltre ai due suddetti, appaiono nel cast anche Michael Keaton e Robert Patrick. Un poker d’assi al servizio del quale troviamo la sceneggiatura del Richard Wenk di Jack Reacher: Punto di non ritorno, I magnifici 7 e i due Equalizer. Ma per vedere il risultato dovremo attendere il prossimo 20 agosto, data di uscita designata per l’arrivo nei cinema del film (che in origine avrebbe dovuto intitolarsi The Asset).

Sinossi:

Salvata da bambina e addestrata dal leggendario assassino Moody (Samuel L. Jackson), Anna (Maggie Q) è l’assassina a contratto più abile del mondo. Ma quando Moody – l’uomo che per lei era come un padre e le ha insegnato tutto ciò che ha bisogno di sapere sulla fiducia e la sopravvivenza – viene brutalmente ucciso, Anna giura di vendicarlo. L’incontro con un misterioso assassino (Michael Keaton), la cui attrazione per lei va ben oltre il normale gioco di ruolo, la mette di fronte a un confronto potenzialmente letale e in grado di cambiare tutte le relazioni strette in una vita trascorsa a uccidere.