The Regime, la serie HBO con Kate Winslet cambia titolo e si mostra nel primo teaser

L'attrice premio Oscar si esalta nelle prime immagini della dark comedy HBO

0

Non più The Palace, ma The RegimeLa serie diretta da Stephen Frears (Florence, Vittoria e Abdul) e Jessica Hobbs (The Crown) con protagonista Kate Winslet ha ufficialmente cambiato titolo, come ha reso noto HBO diffondendo il primo il teaser trailer nell’ambito della presentazione del nuovo servizio streaming Max di Warner Bros. Discovery.

The Regime, di cui a inizio febbraio vi mostravamo la prima foto, racconta i fatti accaduti nell’arco di un anno tra le mura del palazzo di un moderno regime europeo che inizia a disfarsi. Oltre alla Winslet, protagonista nei panni di una spavalda dittatrice, nel cast troviamo Matthias Schoenaerts, Guillaume Gallienne, Andrea Riseborough, Martha Plimpton e Hugh Grant. Will Tracy, produttore e sceneggiatore di Succession, ne è il produttore esecutivo.

Nella sua ultima collaborazione con HBO, Kate Winslet si è guadagnata ondate di elogi per aver rinvigorito i cliché del giallo di provincia con Mare of Easttown, serie che le è valsa un Emmy e un Golden Globe come miglior attrice. E se le prime immagini del trailer di The Regime non ingannano, è probabile che questo possa essere un altro ruolo dalle tante soddisfazioni. Per lei e per noi.

Guarda qui il teaser di The Regime