The Trainer, Gus Van Sant e Lenny Kravitz tra le nuove aggiunte del cast

Si allunga la lista di star per il film di Tony Kaye

0

Vi avevamo già raccontato dell‘ingresso di Bella Thorne in The Trainer, la dark comedy firmata da Tony Kaye (regista di American History X) attualmente in produzione con un folto cast di star che, nelle ultime ore, è diventato ancora più affollato.

Tra le nuove aggiunte spiccano i nomi di Gus Van Sant e Lenny Kravitz, oltre a quelli di Beverly D’Angelo (anche lei vista in American History X), Colleen Camp (Scuola di polizia, Nessuno di speciale) e Gavin Rossdale (The Bling Ring).

Per Van Sant non si tratta della prima incursione attoriale: il regista, nominato all’Oscar per Milk e noto per aver diretto titoli come Belli e dannati, Will Hunting – Genio ribelle, Psycho e il più recente Don’t Worry, è apparso diverse volte in piccoli camei, sia in film suoi, che in film di altri, come Jay & Silent Bob… Fermate Hollywood di Kevin Smith, The Canyons di Paul Schrader e Zeroville di James Franco.

Lenny Kravitz, invece, si riaffaccia sul grande schermo dopo Hunger Games, The Butler e Zoolander 2.

The Trainer è scritto da Jeff Solomon (The Lineup) e dell’esordiente Vito Schnabel, autore della storia originale. Proprio lui è il protagonista nei panni di Jack, uno sfortunato esperto di fitness che vive con sua madre a Los Angeles e che, in una intensissima settimana, si butta a capofitto alla ricerca di fama, cercando di realizzare la sua versione del sogno americano.

Completano il cast gli attori Julia Fox, Steven Van Zandt, Taylour Paige, Stephen Dorff, John McEnroe, Gina Gershon, Luka Sabbat, Soo Joo Park, Brock O’Hurn, Bella Thorne, Laird Hamilton e Duke Nicholson.