The Witcher, rilasciate nuove immagini e la data d’uscita della seconda stagione

La seconda stagione arriverà su Netflix il 17 dicembre 2021

0

Netflix ha rilasciato nuove immagini della seconda stagione di The Witcher annunciando che la data ufficiale della première sarà il prossimo 17 dicembre. La notizia è stata annunciata come parte del primo WitcherCon, “Carte del Destino”, un evento virtuale per i fan co-ospitato da Netflix e CD Projekt Red e dedicato al mondo di The Witcher in tutte le sue forme multimediali, TV e giochi.

Nella seconda stagione della serie basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski tornano membri del cast Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Ciri), e Joey Batey (Jaskier) a cui si uniscono Kim Bodnia (Vesemir, uno stregone più anziano che funge anche da mentore per Geralt), e Paul Bullion (Lambert).

Durante il panel è stato svelato anche il teaser art della seconda stagione, con Geralt di Rivia (Henry Cavill) e Ciri, la principessa di Cintra (Freya Allan), che ha segnato solo l’inizio di ciò che deve ancora essere annunciato durante il WitcherCon.

Sulle pagine Twitter e YouTube di The Witcher è possibile trovare tutte le ultime notizie sulla WitcherCon in tempo reale, come ad esempio tutti i titoli degli episodi della seconda stagione:

Sinossi:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Logline della seconda stagione:

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.