Tiger King 2, da Netflix l’annuncio ufficiale e altre anticipazioni

Oltre all'attesa docu-serie, vedremo anche tre nuove produzioni Crime.

0
Tiger King Netflix

Non sarà Nicolas Cage a riportare Joe Exotic sul piccolo schermo, ma le avventure del Tiger King non si esauriranno con la prima stagione andata in onda nel marzo 2020. La conferma con l’annuncio da parte di Netflix di Tiger King 2, la seconda stagione della docu-serie che promette “più follia e caos” e che sarà presentata in anteprima sullo streamer entro la fine dell’anno.

Joe Exotic: la serie Amazon con Nicolas Cage è stata cancellata

Diretta ancora da Eric Goode e Rebecca Chaiklin, la nuova annata dovrebbe riprendere le fila del discorso lasciato in sospeso, a partire dalle figure di Carole Baskin, Jeff Lowe e Joe Exotic, che nel video di presentazione vediamo telefonare dal carcere in cui sta attualmente scontando una condanna a 17 anni per tentato omicidio e aver complottato ai danni della concorrente.

Netflix, annunciate nuove serie tv rappresentative delle sfumature dell’Italia

Ma insieme al delirante ritorno della vicenda che ha catalizzato l’attenzione di milioni di abbonati proprio all’inizio della pandemia e – per molti – in piena quarantena, Netflix ha in serbo altri tre interessanti arrivi: quattro serie Crime e documentari, che dovrebbero approdare nel catalogo entro il 2022.

Da The Puppet Master: Hunting the Ultimate Conman, che racconta la storia di uno dei truffatori più famosi al mondo condannato nel 2005, a The Tinder Swindler, che indagherà sull’uomo fintosi miliardario sull’app per appuntamenti Tinder. E da Trust No One: The Hunt for the Crypto King, incentrato su un gruppo di investitori mentre esaminano la misteriosa morte del genio della criptovaluta Gerry Cotten, a Bad Vegan, nel quale si racconta del proprietario del ristorante Sarma Melngailis, truffato per milioni di dollari.

“Che tu voglia immergerti nella psiche di un truffatore, entrare in empatia con le vittime di una truffa o mettere insieme gli elementi di un’indagine, queste storie saranno piene di colpi di scena sorprendenti e prospettive insolite”, sono state le parole di Adam Del Deo, vicepresidente del dipartimento documentari di Netflix, e Lisa Nishimura affidate alla presentazione ufficiale.