A più di venti anni dal giorno in cui il fato li ha separati, almeno nella finzione cinematografica, Tom Hanks e il suo compagno di avventura nel Cast Away del 2000 sono tornati insieme. Wilson, il pallone da volley più famoso della storia è riapparso tra le mani dell’attore statunitense a Cleveland in un evento speciale, scelto per fare da teatro alla incredibile reunion.
LEGGI ANCHE: Tom Hanks rivela quale secondo lui è il suo film peggiore
L’occasione, il primo lancio della partita di baseball tra i Cleveland Guardians e i San Francisco Giants, che ha sancito ufficialmente l’apertura della nuova stagione della Major League MLB. Come si vede nel tweet di BallySportsCLE:
Accompanied by a rather uncooperative Wilson, @tomhanks delivers the ceremonial first pitch to Larry Doby Jr.#ForTheLand pic.twitter.com/tbmkcwqHuH
— Bally Sports Cleveland (@BallySportsCLE) April 15, 2022
Maglietta numero 14 e occhiali da sole, il prossimo co-protagonista dell’Elvis annunciato al Festival di Cannes 2022 è entrato in campo dirigendosi al monte di lancio. Da dove ha regalato un simpatico siparietto al pubblico che gremiva le tribune dello stadio, prima di effettuare il rituale e tanto atteso lancio.
LEGGI ANCHE: Tom Hanks, il figlio Chet racconta online la sua verità (VIDEO)
I due erano apparsi insieme di nuovo già nel 2015, per una partita di hockey dei New York Rangers al Madison Square Garden, ma nel frattempo il pallone era stato venduto all’asta. Precisamente nel novembre dell’anno scorso, sulla piattaforma Prop Store, quando Wilson aveva stracciato tutte le previsioni, venendo aggiudicato per 230.000 sterline invece delle 40/60.000 previste.
Per chi fosse interessato e avesse perso il fatidico momento, a giugno sembra essere in programma un’asta ‘di consolazione’…