Top Gun tra i Transformers, Maverick diventa un Autobot

L'incontro tra i due marchi farà la gioia dei tanti fan delle due saghe

0

A un mese dalla sua uscita Top Gun: Maverick viaggia ormai oltre la vetta del miliardo di dollari incassati, grazie a un vero e proprio esercito di fan accorsi nei cinema per vedere il sequel del film di Tom Cruise del 1986. Molti dei quali non perderanno tempo ad assicurarsi l’action figure della Hasbro nella quale l’F-14 Tomcat del film si trasforma in un Autobot dei Transformers, in uno storico ‘mash-up‘ tra due marchi amatissimi dal pubblico.

LEGGI ANCHE: Data di uscita, titolo e primi dettagli del settimo film della saga dei Transformers

 

La saga tenuta a battesimo da Michael Bay – includendo l’ultimo Bumblebee – di miliardi ne ha incassati quasi 5 in tutto il mondo, in attesa del settimo capitolo, che vedremo tra meno di un anno. Ma l’attesa per la versione Transformer dell’iconico F-14 Tomcat di Top Gun e Top Gun: Maverick sarà molto minore, visto che stando alla Hasbro sarà in vendita il 1 ottobre, al prezzo di 44,99 dollari.

Queste le immagini e la presentazione ufficiali:

I mondi si scontrano nel mash-up tra Transformers e Top Gun! L’iconico jet Grumman F-14 Tomcat del film Top Gun è ora un robot Transformers, chiamato Maverick! La figure di Maverick del The Transformers Collaborative: Top Gun Mash-Up presenta dettagli ispirati al film, ali pieghevoli e include 4 accessori per missili che possono essere montati sulle braccia del personaggio in modalità robot e sotto le ali in modalità jet, insieme a un accessorio in minatura per la moto, ispirato al film. The Transformers Collaborative: Top Gun Mash-Up, Maverick sarà disponibile per il preordine a luglio esclusivamente presso Walmart.