Tutto il meglio in arrivo per Natale su Disney +

Gli highlights di dicembre 2023 della piattaforma streaming

0
Tim Allen, Nuovo Santa Claus cercasi 2

Indipendentemente dal modo in cui si desideri celebrare le prossime festività di Natale, Disney+ ha qualcosa da proporre a tutti per ogni gusto. Da Nuovo Santa Clause Cercasi a Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, passando per Doctor Who, What If..? e Indiana Jones e molto altro, ecco le proposte del canale streaming per dicembre 2023.

LEGGI ANCHE: Nuovo Santa Clause Cercasi, trailer e data di uscita della seconda stagione

Nuovo Santa Clause Cercasi

Nella stagione finale di Nuovo Santa Clause Cercasi 2 Scott Calvin (Tim Allen), dopo 28 anni, regna come Babbo Natale, leader del Polo Nord e del Natale. Con la sua famiglia – Carol, Sandra e Cal – al suo fianco e i suoi elfi alle redini, Scott Calvin si confronta con un mondo in cambiamento per mantenere vivo lo spirito del Natale per una nuova generazione.

Doctor Who

Doctor Who sta per tornare con tre speciali, intitolati The Star Beast (25 novembre), Wild Blue Yonder (2 dicembre) e The Giggle (9 dicembre), che riuniranno il quattordicesimo Dottore (David Tennant) e Donna Temple-Noble (Catherine Tate) insieme al cattivo più terrificante: il Giocattolaio (interpretato da Neil Patrick Harris al suo debutto in Doctor Who). Da non perdere anche lo speciale natalizio di Doctor Who del 25 dicembre, intitolato The Church on Ruby Road.

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

La serie originale Disney+ sarà disponibile dal 20 dicembre con i primi due episodi. Percy Jackson è impegnato in una pericolosa avventura. Fuggendo da mostri e ingannando gli dèi, deve viaggiare attraverso l’America per restituire il fulmine del dio Zeus e impedire una guerra. Con l’aiuto dei suoi compagni d’avventura, Annabeth e Grover, il viaggio di Percy lo condurrà più vicino alle risposte che cerca: come inserirsi in un mondo in cui si sente fuori posto e scoprire chi è destinato a essere.

LEGI ANCHE: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, il nuovo trailer

Raffa

Dal 27 dicembre Raffa, la docuserie originale italiana in 3 episodi da 1 ora in esclusiva, racconterà chi è stata Raffaella Carrà. Chi si nasconde dietro l’immagine della star italiana più famosa e amata all’estero, dietro i 60 milioni di dischi venduti, i successi televisivi, i film e le tournée internazionali? Simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+: Raffaella Carrà è un mito che supera ogni barriera, un’artista amata incondizionatamente dal pubblico internazionale per oltre 50 anni. Eppure Raffaella è un mistero di cui nessuno possiede la chiave. Gelosissima del suo privato, era una donna che lottava per affermarsi in un mondo di uomini, che ha amato e sofferto come tutte e nella quale convivevano due anime, quella della diva Carrà e quella più vulnerabile di Raffaella Pelloni.

La docuserie ripercorre la sua vita pubblica e privata, a partire dall’infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre, il flirt “da copertina” con Frank Sinatra, i grandi amori, il rimpianto per una maternità mancata, crisi e rinascite. Tutto raccontato attraverso le sue immagini più iconiche e quelle del suo archivio privato in esclusiva insieme a testimonianze inedite di chi l’ha conosciuta davvero.

LEGGI ANCHE: Raffa! A Natale la serie su Raffaella Carrà arriva su Disney+

What If…?

La seconda stagione di What If…?, serie antologica animata Marvel Studios, sarà disponibile dal 22 dicembre in streaming con un nuovo episodio ogni giorno per nove giorni di fila. Continua il viaggio de l’Osservatore, che guida gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introduce volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e Happy Hogan, sono diretti dal produttore esecutivo Bryan Andrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.

LEGGI ANCHE: What If…? Trailer e data di uscita della seconda stagione

Indiana Jones e il quadrante del destino

Il quinto e conclusivo capitolo della saga di Indiana Jones diretto da James Mangold vede per un’ultima volta Harrison Ford nuovamente nei panni del leggendario eroe archeologo in una grande e travolgente avventura in giro per il mondo. Il lungometraggio Lucasfilm sarà in esclusiva su Disney+ dal 15 dicembre.

LEGGI ANCHE: Cannes 2023: Indiana Jones e il quadrante del destino, la recensione

Theater Camp: un’estate a tutto volume

In esclusiva su Disney+ dal 6 dicembre il film Searchlight, Theater Camp: un’estate a tutto volume. Il vincitore del Tony Award Ben Platt e Molly Gordon sono i protagonisti di questa commedia originale nei panni di Amos e Rebecca-Diane, migliori amici da sempre e insegnanti di recitazione presso un campeggio malmesso a nord di New York. Dopo che l’inarrestabile e amata fondatrice della colonia estiva a tema teatrale finisce in coma, l’eccentrico staff deve collaborare con il figlio, un incapace fissato con le criptovalute, per mantenere a galla questo luogo sacro per gli attori.

A dicembre arrivano anche Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può! (8 dicembre) e la diciassettesima stagione completa American Dad (20 dicembre).