Umbrella Academy 3, Elliot Page presenta il suo Viktor dopo il Coming Out

Anche Netflix ufficializza il cambiamento di Vanya Hargreeves

0
Umbrella Academy 3, Elliot Page

“Vi presento Viktor Hargreeves”, queste le poche parole con cui Elliot Page ufficializza il cambiamento del suo personaggio nella serie Netflix The Umbrella Academy, lo stesso vissuto in prima persona nel passaggio dalla ‘vecchia’ Ellen Page alla persona che è oggi. Un Coming Out che la stessa piattaforma di streaming saluta con gioia, sul proprio account twitter, come si vede di seguito:

“Benvenuto nella famiglia, Viktor, siamo felici tu sia qui” dice lo streamer, che ha in programma di distribuire i nuovi episodi a partire dal prossimo 22 giugno. A due anni di distanza dall’ultimo finale di stagione, datato luglio 2020. Un lasso di tempo nel quale Page ha fatto un percorso importante, che non poteva essere ignorato dagli sceneggiatori e sullo schermo.

LEGGI ANCHE: Elliot Page sul Time, prima intervista dopo il coming out: “Ho ricevuto amore, ma tanto odio e transfobia”

Dove ritroveremo il suo personaggio con un diverso taglio di capelli, come vediamo nella prima immagine postata e condivisa, che ce lo mostra in una affollatissima tavola calda, presumibilmente del passato nel quale abbiamo lasciato tutti i fratelli dell’Accademia.

LEGGI ANCHE: Nel mio nome, Elliot Page produttore esecutivo del doc italiano a Berlino

Si ripartirà dunque dalla timeline alternativa della seconda stagione, per allontanarsi ancora di più dalla traccia offerta dai fumetti originali della Dark Horse (per quanto anche la Vanya di Ellen Page avesse mostrato di essere al centro della più grande trasformazione tra gli Hargreeves). E dallo scontro con la Sparrow Academy, che abbiamo iniziato a conoscere nel primo teaser della terza stagione.