WandaVision, si prepara uno spin-off ‘dark’ su Agatha Harkness

Kathryn Hahn sarà la protagonista della nuova serie destinata allo streaming.

0

Dopo il successo incredibile ottenuto dalla serie Marvel per Disney+ WandaVision, e la rivelazione del finale, è in lavorazione un progetto che riprenderà l’avventura interrotta lo scorso marzo con uno spin-off incentrato sul personaggio della perfida Agatha Harkness interpretata da Kathryn Hahn.

WandaVision: Emanuela Folliero e Susanna Messaggio intervistano il cast

Il Marvel Cinematic Universe televisivo continua, insomma, anche se dai Maarvel Studios non sono ancora arrivati commenti o conferme ufficiali. Il tono della nuova narrazione dovrebbe comunque essere più cupo, virando verso la dark comedy, con una sceneggiatura affidata di nuovo a Jac Schaeffer. Che tornerebbe al lavoro dopo il contratto firmato a maggio con Marvel Studios e 20th Century Television.

WandaVision, Paul Bettany: “Quando mi chiamarono per propormi la serie pensavo volessero licenziarmi”

E sarebbe la più entusiasta di riprendere un personaggio che lei stessa aveva inizialmente presentato come “più un mentore che una cattiva” vera e propria, almeno nelle intenzioni originarie. Prima insomma di rivelarsi come principale ‘Villain’ della serie e responsabile della macchinazione capace di coinvolgere Wanda e Visione (Elizabeth Olsen e Paul Bettany).