We Live in Time, presto la data del film con Florence Pugh e Andrew Garfield

Dopo gli Oscar 2023, i due di nuovo insieme agli ordini del regista John Crowley

0
We Live in Time, Florence Pugh e Andrew Garfield agli Oscar

Dopo Don’t Worry Darling, Il prodigio e A Good Person, il presente di Florence Pugh si chiama Oppenheimer, anche se prima del kolossal di Christopher Nolan un altro impegno si annuncia per la bionda attrice di Oxford. Intitolato We Live in Time e diretto da John Crowley (Brooklyn), del film si sarebbe già decisa la data di inizio riprese, che la riporterà di nuovo al fianco di Andrew Garfield dopo che i due si erano presentati insieme agli Oscar 2023 per premiare i vincitori dei due premi alla miglior sceneggiatura.

LEGGI ANCHE: È polemica sui social per Florence Pugh: «pagata un quarto di Harry Styles»

 

Uno dei momenti che hanno suscitato il maggior interesse da parte del pubblico, in una serata per il resto ben poco emozionante, proclamazioni a parte. E che ha scatenato le ipotesi sui social di quanti già sognano una coppia ‘FloField e che fanno il tifo per la ex Black Widow sin dai tempi delle tensioni con Olivia Wilde.

Probabilmente la complicità e i bisbiglii colti dai più attenti sono da collegare al progetto che StudioCanal è a un passo dal formalizzare e le riprese del quale dovrebbero però iniziare entro la fine dell’anno. Un margine ampio che ci darà modo di saperne di più, visto che al momento non ci sono particolari informazioni nemmeno su quel che il film dovrebbe raccontare, sostanzialmente una storia d’amore divertente e commovente insieme, affidata alla ‘penna’ dello sceneggiatore Nick Payne (L’ultima lettera d’amore, Wanderlust).

We Live in Time, Florence Pugh e Andrew Garfield agli Oscar