Weird: The Al Yankovic Story, Daniel Radcliffe sarà il protagonista del biopic

Il film uscirà direttamente in streaming

0

Daniel Radcliffe interpreterà il musicista Weird Al Yankovic in un nuovo film biografico, Weird: The Al Yankovic Story, che arriverà direttamente in streaming esclusivamente su The Roku Channel. La pellicola sarà scritta da Al Yankovic & Eric Appel, e lo stesso Appel sarà sia il regista che il produttore esecutivo. La produzione del film inizierà a Los Angeles all’inizio del prossimo mese.

Weird Al Yankovic ha registrato nella sua carriera più di 150 brani fra parodie e canzoni originali, e ha eseguito oltre 1.000 spettacoli dal vivo. Le sue opere gli hanno fatto vincere cinque Grammy Awards e altre undici nomination, quattro dischi d’oro e sei dischi di platino negli Stati Uniti. ll biopic esplorerà ogni aspetto della vita del musicista, dalla sua veloce ascesa alla fama con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’ alle sue travagliate relazioni sentimentali con le celebrità e al suo famoso stile di vita depravato. A tal proposito il musicista ha dichiarato:

“Quando il mio ultimo film UHF è uscito nel 1989, ho fatto un voto solenne ai miei fan che avrei fatto uscire un film importante ogni 33 anni, come un orologio. sono molto entusiasta che Daniel Radcliffe mi interpreti nel film”