Will Ferrell e Jamie Foxx diventano cani parlanti in Strays

Con Will Forte saranno i protagonisti dell'animazione Universal.

0
Will Ferrell Jamie Foxx Will Forte in Strays

Ancora un progetto per Will Ferrell, dopo The Shrink Next Door e il musicale Spirited. Si tratta di Strays, animazione ‘per adulti’ di Josh Greenbaum (Barb & Star Go to Vista Del Mar), nella quale l’attore è stato ingaggiato come doppiatore insieme a Jamie Foxx e Will Forte.

LEGGI ANCHE: The Shrink Next Door, Will Ferrell in balia di Paul Rudd (trailer)

Tre grandi star che per la Universal diventano cani parlanti in una storia nella quale vedremo combinarsi elementi di CGI e live-action. E la cui sceneggiatura è stata affidata al Dan Perrault di American Vandal.

Attualmente in post-produzione, dopo esser stato girato in inverno, la storia vede un cane abbandonato (Ferrell) che finisce per unirsi ad altri randagi – tra i quali quello ‘interpretato’ da Jamie Foxx – per vendicarsi del suo terribile ex proprietario (Will Forte).

LEGGI ANCHE: DC League of Super-Pets, i supereroi a quattro zampe nel trailer italiano

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, soprattutto riguardo alla data di uscita, da parte della produzione. Che vede lo stesso Greenbaum coinvolto insieme a Erik Feig e Julia Hammer della Picturestart, Louis Leterrier, Phil Lord, Aditya Sood, Chris e Lord Miller, con Jessica Switch e Nikki Baida come produttori esecutivi.