LeBron James svela la maglia della Tune Squad, protagonisti di “Space Jam 2” (video)

Dopo una lunga attesa, LeBron James si mostra nella sua uniforme nel primo Teaser Trailer di "Space Jam 2 - A New Legacy". In uscita il prossimo giugno.

Dopo il film degli Anni 90 con Michael Jordan protagonista, Space Jam 2 metterà al centro un altro grande della storia del basket americano: quella di Lebron James.

Ne ha parlato lui stesso: «L’uscita di Space Jam è sempre stata prevista per Giugno 2021, per cui siamo ancora a posto. Molto del lavoro rimasto riguarda l’animazione, per cui lavorare in casa è ottimo per noi».

«Certo, come qualsiasi altra cosa nel mondo è tutto un po’ rallentato, ma siamo ancora in linea con l’obiettivo. Vorrei che potesse uscire adesso per dare alla gente qualcosa da guardare in casa, ma aspetteremo insieme il prossimo anno, la prossima estate. Non vediamo l’ora», ha aggiunto.

Nel film vedremo molte star dell’NBA, come Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks), oltre agli attori Don Cheadle e Sonequa Martin-Green. A dirigere il film sarà Malcolm D. Lee.

Nessun Articolo da visualizzare