Bussano alla porta, due leggende dell’NBA nello spot con Shyamalan

Dai Philadelphia 76ers al video promozionale del film in arrivo

0
Bussano alla porta NBA James Harden spot Shyamalan

Appassionato di basket tanto quanto di cinema, M. Night Shyamalan si è tolto un divertente sfizio per la promozione del suo nuovo film, il Bussano alla porta che vedremo al cinema a partire dal 2 febbraio e che continua a regalare intriganti chicche. Come quella dello spot nel quale appaiono due vere leggende dell’NBA statunitense come James Harden e il coach Doc Rivers dei Philadelphia 76ers.

LEGGI ANCHE: M. Night Shyamalan e Universal, nel 2024 il prossimo film

 

Due amici sul divano, mentre giocano a scacchi e bevono un bicchiere di vino (rigorosamente il Cabernet Sauvignon californiano prodotto dal cestista), mentre parlano di basket e brindano all’amata Philly sono interrotti da qualcuno. Chi bussa alla porta?

 

La risposta è facile, e la sorpresa non c’è, a differenza di quello che accade nell’ultimo film del regista di E venne il giorno e The Village. Che dopo essersi presentato con il trailer che abbiamo già visto, ha regalato ai suoi fan l’esclusiva Knock at the Cabin Immersive Experience presentata al CES di Las Vegas.

LEGGI ANCHE: Bussano alla porta, Shyamalan: «Tutti noi capaci di scelte orribili, in determinate circostanze»

Cresciuto nell’area di Filadelfia _ Philly, appunto – il regista aveva già girato nei sobborghi della Pennsylvania il suo The Visit, a conferma di un legame molto stretto con la città e la squadra di Basket, che segue spesso in prima fila tra i tifosi al Wells Fargo Center (dove ha persino avuto l’onore di suonare la campana della libertà della squadra prima delle partite).

Bussano alla porta, la featurette “A Look Inside”