DC League of Super-Pets, Lillo e Maccio Capatonda tra le voci italiane (trailer)

Il film arriverà nelle sale italiane dal 1 settembre 2022

0

Ci saranno anche Lillo Petrolo e Maccio Capatonda tra le voci italiane di DC League of Super-Pets, il lungometraggio d’animazione diretto da Jared Stern in arrivo nelle sale italiane dal 1 settembre 2022. Lo annuncia Warner Bros. pubblicando il nuovo trailer italiano del film.

I due comici e attori, entrambi apparsi nei mesi scorsi nella seconda stagione di LOL – Chi ride, presteranno la propria voce a Krypto Superdog (Lillo) e Asso il Bat-Segugio (Maccio).

Nella versione originale il cast vocale è composto da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Kate McKinnon, John Krasinski, Natasha Lyonne, Diego Luna,Ben Schwartz e Keanu Reeves.

LEGGI ANCHE: Il Krypto di Dwayne Johnson guida la DC League of Super-Pets

Sinossi

In DC League of Super-Pets, gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Jared Stern, esperto sceneggiatore e consulente per i film “LEGO®”, debutta alla regia di un film d’animazione. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Stern insieme al suo collaboratore di lunga data John Whittington, è basata sui personaggi DC e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern. I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courtenay Valenti.

Trailer