The Suicide Squad: ecco il secondo trailer ufficiale!

Un secondo - più serio - trailer di "The Suicide Squad" è stato rilasciato appena una settimana dopo il primo

Il primo trailer ufficiale di The Suicide Squad è uscito poco meno di una settimana fa, ma ecco che la DC ci sorprende subito facendone uscire un secondo con tante nuove immagini.

Laddove il primo trailer mostrava una commedia di supereroi sullo stile di Harley Quinn e The Birds of Prey o Deadpool, per intenderci, questo nuovo sguardo all’epopea DC Comics diretta da James Gunn si presenta con più serietà e più azione, sicuramente un po’ più in linea con ciò che si aspettavano gli appassionati del franchise.

Cinque anni dopo aver visto per la prima volta in azione la Suicide Squad, nel nuovo capitolo sequel/reboot l’agente governativo Amanda Waller (Viola Davis) recluta un gruppo di criminali detenuti nel penitenziario di Belle Reve e li invia sull’isola di Corto Maltese per distruggere un laboratorio di epoca nazista in cui venivano condotti esperimenti scientifici.

Il film, lo ricordiamo, uscirà nelle sale e su HBO Max il 6 agosto 2021.

Nel corposo cast rivedremo i volti di Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang). Tra le new entries, invece, Idris Elba, Sylvester Stallone, John Cena, Peter Capaldi, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Flula Borg, Storm Reid, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.