Ti mangio il cuore, il B/N di Pippo Mezzapesa con Elodie nel primo trailer ufficiale

Il film sarà in concorso a Venezia nella sezione Orizzonti e poi in sala dal 22 settembre

0

Una storia di amore, di faida tra famiglie, ma soprattutto di coraggio. Si presenta così il nuovo film in bianco e nero di Pippo Mezzapesa Ti mangio il cuore, atteso in Concorso nella sezione Orizzonti a Venezia 79 e che oggi si mostra nel primo trailer ufficiale. Liberamente tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini, il film uscirà in sala il 22 settembre distribuito da 01 Distribution, per poi arrivare nel gennaio 2023 in esclusiva sulla piattaforma Paramount +.

Occhi puntati sull’esordio da attrice di Elodie, protagonista della pellicola insieme a Francesco Patanè, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo, Gianni Lillo, Brenno Placido, Tommaso Ragno e Michele Placido.

LEGGI ANCHE: Ti mangio il cuore, Elodie commenta il suo esordio da attrice: «Come andare in terapia per 10 anni»

Sinossi

Puglia. Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue. A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra.Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

Qui di seguito il trailer di Ti mangio il cuore