Echo, Daredevil e Kingpin torneranno nella serie con Alaqua Cox

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio torneranno nel MCU

0

Secondo quando riportato daThe Hollywood Reporter, Daredevil e Kingpin, interpretati da Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, torneranno in Echo, la serie spin-off di Hawkeye e condivideranno la scena insieme a Alaqua Cox che interpreta la protagonista.

LEGGI ANCHE: Daredevil, via libera per la nuova serie su Disney+

I due personaggi sono già apparsi in produzioni recenti Marvel: in Hawkeye ha fatto la sua comparsa Kingpin mentre in Spider-Man: No Way Home Daredevil, anche se senza il suo iconico costume. Ricordiamo che dal 29 giugno la vasta offerta di contenuti di Disney+ Italia si è arricchita di ulteriori serie Marvel live action con l’arrivo di DaredevilJessica JonesLuke CageIron FistThe Defenders e The Punisher, che prima erano presenti su Netflix. Dove l’aggiunta di questi nuovi titoli, i fan hanno incominciato a sognare il ritorno dei personaggi anche in serie nuove ed Echo sarà molto probabilmente la prima produzione.

In molti si sono chiesti quale sarà il futuro di Jessica Jones. Il personaggio, interpretato da Krysten Ritter per tre stagioni nella serie Netflix, potrebbe debuttare presto nel MCU anche se non c’è ancora ufficialità.