One Piece, il video dietro le quinte per il conto alla rovescia della serie

Ascoltiamo i protagonisti dell'atteso serie live-action di Netflix tratta dal manga

0

È il titolo più atteso dell’estate di Netflix, la serie live action di Once Piece, tratta dall’omonimo e popolarissimo manga di Eiichirō Oda, che dal 31 agosto si mostrerà in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

LEGGI ANCHE: One Piece Film: RED disponibile in Steelbook Ultralimited Edition Blu-ray + 6 Special Cards

Per far partire il countdown a dieci giorni dall’uscita, lo streamer ha rilasciato un video che svela i dietro le quinte dell’adattamento live-action, con interviste inedite al cast e al team creativo (effettuate nell’estate del 2022, pre sciopero). A parlare della serie e dei suoi personaggi troviamo Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji), insieme agli showrunner Matt Owens e Steven Maeda.

Guarda qui il dietro le quinte di ONE PIECE

Sinossi

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.