Ozark 4, il nuovo trailer annuncia la data d’uscita

Doppio appuntamento con la quarta stagione di Ozark, che sarà suddivisa in due parti

0

Fan di Ozark, preparatevi: la quarta stagione è in arrivo. Netflix ha rilasciato infatti un breve trailer di quella che sarà la prima parte dell’ultima stagione, la cui data d’uscita è stata fissata al 21 gennaio 2022.

Prima parte sì, perché la stagione 4 sarà divisa in due parti da sette episodi ognuna, diffuse con qualche mese di distanza l’una dall’altra. Un procedimento, quello della divisione in due, che Netflix sta adoperando già da tempo, come fatto ad esempio con la stagione 5 de La casa di carta.

Ozark 4 riprenderà esattamente da dove si era interrotto e, quindi, dallo sconvolgente finale della precedente stagione. Atteso il ritorno di tutto il cast principale, a partire dai coniugi Byrde, interpretati da Jason Bateman (che è anche produttore esecutivo) e Laura Linney (The Truman Show). Insieme a loro anche Julia Garner (The Assistant), Sofia Hubiltz, Lisa Emery (Unfaithful), Skylar Gaertner, Charlie Tahan (Charlie St. Cloud), Jessica Frances Dukes (Marvel’s Jessica Jones), John Bedford Lloyd e Joseph Sikora (The Intruder).

I colpi di scena hanno caratterizzato praticamente tutte le stagioni di Ozark e non mancheranno anche in questa occasione, insieme ad un finale che, a detta dei produttori, sarà sviluppato nella maniera più soddisfacente possibile. Si concluderà così un percorso che ha fruttato ben 14 nomination agli Emmy, con due vittorie nel 2019: migliore regia (Jason Bateman) e attrice non protagonista in una serie drammatica (Julia Garner).

Ecco il trailer: