Ozark, il debutto alla regia di Laura Linney nell’ultima stagione

Alla fine dei quattro anni, ci sarà anche la sua mano nel gran finale

0
Laura Linney in Ozark

A pochi giorni di distanza dalla presentazione della seconda parte dell’ultima stagione di Ozark, con un trailer nel quale abbiamo visto svelato un incredibile risvolto, arriva l’annuncio che Laura Linney – che nella serie Netflix interpreta Wendy Byrde, al fianco di Jason Bateman – farà il suo debutto alla regia in uno dei sette episodi rimanenti.

LEGGI ANCHE: Ozark 4, il trailer annuncia la data d’uscita

Per l’esattezza il quarto, undicesimo complessivo, con il quale si entrerà nel vivo del gran finale avvicinandosi all’episodio conclusivo diretto proprio da Bateman. L’ultima stagione di Ozark, infatti, è stata divisa in due parti, una andata in onda a partire dal 21 gennaio e l’laltra disponibile dal 29 aprile.

Dopo quattro Emmy Award vinti (per Wild Iris, Frasier, John Adams, The Big C), l’attrice passerà dunque dietro la macchina da presa nella serie per la quale ha vinto il Webby Award 2018 come Miglior Attrice. E per la quale era stata già nominata agli Emmy Award del 2019 e 2020, venendo superata – rispettivamente – dalla Jodie Comer di Killing Eve e la Zendaya di Euphoria.