Star Wars: Obi-Wan Kenobi: svelato l’intero cast della serie!

Un mix di volti nuovi e vecchi si unirà a Ewan McGregor per la serie targata Disney+.

Si accendono i riflettori sull’attesa nuova serie di Disney+ Obi-Wan Kenobi, le cui riprese cominceranno proprio nel mese di aprile, come ha confermato la LucasFilm. Dopo aver ottenuto il via alla produzione, Disney ha finalmente svelato la lineup completa degli attori che andranno a comporre il cast della serie.

Ewan McGregor, questo la sapevamo già, tornerà nei panni del Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, così come Hayden Christensen in quelli di Darth Vader. A inizio mese è stato comunicato l’ingresso nel cast di Indira Varma, star di Game of Thrones, a cui scopriamo aggiungersi Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

Joel Edgerton e Bonnie Piesse hanno interpretato rispettivamente lo zio Owen e la zia Beru negli Episodi II e III della saga cinematografica prequel e ora sono pronti a riprende quei ruoli nella serie spin-off. Per quanto riguarda gli altri attori, non ci sono ancora dettagli riguardo i ruoli che andranno a ricoprire.

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, già alla regia dei primi due episodi della prima stagione di The Mandalorian, con Joby Harold che si è occupato della sceneggiatura.

Nessun Articolo da visualizzare