The White Lotus 3: Walton Goggins, Aimee Lou Wood e le altre aggiunte al cast

La nuova stagione della serie cult di HBO si avvicina al primo ciak

0
The White Lotus 3

Continua ad ampliarsi il cast di The White Lotus 3. A due settimane dall’annuncio dei primi attori, la produzione ha reso noti cinque nuovi ingressi nel gruppone di star chiamato a battere il primo ciak il prossimo mese in Thailandia. E come sempre, le scelte sono belle variegate.

Ai già annunciati Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Tayme Thapthimthong, Carrie Coon e Natasha Rothwell si sono aggiunti Walton Goggins (Justified, The Shield), Sarah Catherine Hook (First Kill, Impeachment: American Crime Story), Sam Nivola (Maestro, White Noise), il figlio di Arnold, Patrick Schwarzenegger (Gen V, The Staircase) e Aimee Lou Wood (Sex Education, Living).

Dettagli sulla trama ancora non se ne hanno. Sappiamo che la terza stagione (svincolata, come la seconda, dalla precedente) seguirà un gruppo di nuovi ospiti nella proprietà thailandese del White Lotus. La serie sarà girata tra Koh Samui, Phuket e Bangkok.

La seconda stagione ha raccolto recensioni molto positive da parte di critica e pubblico. Jennifer Coolidge si è aggiudicata l’Emmy come miglior attrice non protagonista grazie al ruolo della svampita milionaria Tanya McQuoid. In corsa c’erano anche le italiane Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco, che hanno recitato nella stessa serie ambientata in Sicilia. Ma a portarsi a casa il premio è stata Coolidge. “Voglio ringraziare tutti i gay cattivi”, ha detto nel suo discorso riferendosi ad una celebre battuta della serie. In totale le nomination raccolte agli Emmy 2023 sono state ben 23, tra cui quelle dei Creative Arts Emmy Awards assegnati il 6 gennaio. the white lotus 3