Ad un mese dall’inizio delle riprese in Thailandia, HBO svela il nuovo cast di The White Lotus 3, la premiatissima satira di Mike White. Concepita come serie antologica, la terza stagione avrà sei nuovi ingressi: Leslie Bibb (“Iron Man”, “Jupiter’s Legacy”), Dom Hetrakul (“Bangkok Dangerous”, “The Outrage”), Jason Isaacs (“Harry Potter”, “La morte di Stalin”), Michelle Monaghan (“Gone Baby Gone”, “Kiss Kiss Bang Bang”), Parker Posey (“Best in Show”, “The Staircase”) e Tayme Thapthimthong (“Farang”, “Skin Trade”).
LEGGI ANCHE: The White Lotus, la villa della serie finisce su Airbnb
Accanto ai nomi appena annunciati, il ritorno nel cast, direttamente dalla prima stagione col ruolo di Belinda, di Natasha Rothwell. La serie, che batterà il primo ciak a febbraio e che arriverà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, verrà girata a Koh Samui, Phuket e Bangkok e seguirà le vicende di un nuovo gruppo di vacanzieri in un altro resort White Lotus.
La prima stagione, arrivata nell’estate del 2021 e ambientata alle Hawaii, ha ricevuto ben 20 nomination agli Emmy Awards in 13 categorie, portando a casa 10 statuette, più di qualunque altra serie quell’anno – incluso il premio come miglior miniserie. Il secondo ciclo di episodi, che ha debuttato nel dicembre 2022, è invece ambientato in Sicilia e ha fatto sue addirittura 23 nomination ai prossimi Emmy, fra cui quella per miglior serie drammatica.
The White Lotus è create, scritta e diretta da Mike White; produttori esecutivi sono Mike White, David Bernad and Mark Kamine.