I segni del cuore, si lavora al Musical per Broadway

Molte grandi star del palcoscenico attratte dall'adattamento del film di Siân Heder

0
I segni del cuore

E’ tra i film più attesi dei prossimi Oscar 2022, dove I segni del cuore concorrerà in tre delle categorie più importanti, ma il percorso del film di Siân Heder continuerà, qualunque sarà il risultato della serata di premiazione di domenica 27. Si lavora infatti a una versione Musical della storia portata sullo schermo da Emilia Jones, Marlee Matlin, Troy Kotsur, Daniel Durant ed Eugenio Derbez, che potrebbe arrivare sui palcoscenici di Broadway grazie alla partnership tra il Deaf West Theatre, Vendôme Pictures e Pathé Films.

LEGGI ANCHE: Karate Kid, un libro e un musical in arrivo nel 2022

Vincitore del Tony Award, il Deaf West si presenta come il “ponte artistico tra il mondo dei non udenti e quello di chi sente”, una premessa ottima per il progetto che è già stato presentato così da Philippe Rousselet di Vendôme Pictures:

“Noi, con Pathé, siamo onorati di vedere il successo di I segni del cuore dal Sundance alla sua anteprima su Apple TV+ e le voci di premi. Non vediamo l’ora di continuare il nostro incredibile viaggio e portare questa storia universale dallo schermo al palcoscenico. Siamo entusiasti del livello dei talenti di Broadway interessati a collaborare con noi al progetto”.

I segni del cuore – CODA

LEGGI ANCHE: SAG Awards 2022, i vincitori di una edizione storica

Vincitore dei PGA Awards e protagonista di una vittoria storica ai SAG – Screen Actors Guild Award, il film di Siân Heder non sembra aver convinto i lettori di Ciak, che gli hanno preferito altri titoli nelle classifiche provvisorie del gioco-sondaggio Ciak Oscar 2022.

ONLINE IL GIOCO SUGLI OSCAR: And the Oscar goes to… Votali su Ciak