Eternals, gli eroi della Marvel chiudono la Festa del Cinema di Roma e Alice nella città

Alla Festa di Roma il film diretto dal Premio Oscar Chloé Zhao.

0
Eternals

Annunciato negli scorsi giorni, il programma di Alice nella città (siamo in attesa di quello ufficiale della Festa del Cinema di Roma che verrà comunicato domani), si arricchisce di un film di chiusura eccezionale. A conclusione dei dieci giorni di grandi titoli e ospiti previsti dal 14 al 24 ottobre, sarà il nuovo cinecomic Marvel Studios, Eternals, diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, il film di chiusura della sezione autonoma della Festa del Cinema di Roma.

Alice nella città 2021, da Johnny Depp a Ghostbusters: Legacy

Una nuova epica avventura che sarà presentata domenica 24 ottobre all’Auditorium Parco della Musica e della quale vi riproponiamo di seguito il trailer ufficiale:

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, I Devianti. Ad interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek (supereroina a 54 anni) e Angelina Jolie.

Eternals, pathos e risposte nel trailer finale del cinecomic Marvel

Eternals arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.