Festa del Cinema di Roma, Ghostbusters: Legacy apre Alice nella Città

L'atteso sequel di Jason Reitman è il primo film della sezione autonoma

Paul Rudd, Ghostbuster: Legacy

Con l’inizio della settimana prossima ne sapremo di più, ma in attesa della presentazione ufficiale della 16esima Festa del Cinema di Roma ecco l’annuncio del film d’apertura della sezione autonoma e parallela Alice nella Città. La cui XIX edizione sarà inaugurata dal Ghostbusters: Legacy di Jason Reitman.

Ghostbusters: Legacy, un dolcissimo ritorno nel sequel

Una anteprima europea che arriverà poi nei cinema grazie alla uscita in sala prevista per la data del 18 novembre prossimo, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e prodotto da Sony Pictures.

Finito di girare lo scorso dicembre, il film che ha conquistato anche Ivan Reitman, regista dei due cult precedenti, è interpretato da Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, Carrie Coon e Annie Potts.

Sinossi:

Arrivati in una piccola città dopo esser stati sfrattati dal loro appartamento cittadino, una madre single e i suoi due figli si trasferiscono nella fattoria del nonno. Qui iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità che gli è stata lasciata.

Nessun Articolo da visualizzare