Il Faraone, il Selvaggio e la Principessa portano Ocelot ad Alice nella Città

A Roma il nuovo film del regista dei due Kirikù e Azur e Asmar

0
Le foto di Il faraone, il selvaggio e la principessa

Un caleidoscopio di colori invaderà questa edizione del Festival del Cinema di Roma e della sezione autonoma dedicata ai giovani talenti Alice nella Città, quello creato da Michel Ocelot nel suo nuovo Il Faraone, il Selvaggio e la Principessa del quale vi mostriamo alcune affascinanti immagini.

LEGGI ANCHE: Alice nella Città 2022, tutti i film e gli eventi del programma ufficiale

Un altro titolo interessante che segue i tanti già presentati, e che verrà presentato dopo  l’apertura del concorso, affidata al promettente Marcel the Shell with Shoes On. Dopo l’anteprima al festival – in programma dal 13 al 23 ottobre 2022 – il film del regista dei due Kirikù e Azur e Asmar sarà successivamente nei nostri cinema, distribuito in Italia da Movies Inspired.

 

Sinossi:

Un’epopea ambientata nell’antico Egitto, una leggenda medievale dell’Alvernia, una fantasia orientale del VXIII Secolo, con costumi ottomani e palazzi turchi, per lasciarsi trasportare da sogni contrastanti, popolati da splendide divinità, orribili tiranni, allegri giustizieri, principi e principesse che fanno ciò che passa loro per la testa.