Domani sarà il giorno dedicato a Walter Hill dalla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, quando al regista verrà consegnato il premio Cartier Glory to the Filmmaker e il pubblico del Lido potrà ammirare in anteprima assoluta il suo nuovo Dead for a Dollar. Un film western molto particolare, interpretato da Christoph Waltz e Willem Dafoe, del quale vi proponiamo il trailer.
LEGGI ANCHE: Venezia 79, Christoph Waltz e Willem Dafoe protagonisti nel western di Walter Hill
Un ritorno a cavalli e speroni per Christoph Waltz, dopo il Premio Oscar di Django Unchained, che qui veste i panni di un famoso cacciatore di taglie che incontra il suo nemico giurato (Willem Dafoe), un fuorilegge che ha mandato in prigione anni prima, mentre è in missione per rintracciare la moglie (Rachel Brosnahan) di un uomo d’affari tenuto in ostaggio.
A seguire, il trailer e il poster ufficiale di Dead for a Dollar:
Sinossi:
Il cacciatore di taglie veterano Max Borlund incontra il fuorilegge e giocatore d’azzardo professionista Joe Cribbens nel profondo del Messico, un nemico giurato che lui stesso ha mandato in prigione anni prima. Ma Max è in missione per trovare Rachel e far sì che si ricongiunga con suo marito.