BEETLE HOUSE: ARRIVA A NEW YORK IL BAR A TEMA DEDICATO A TIM BURTON

Aprirà il 6 maggio nell’East Village a Manhattan il locale ispirato ai film più iconici e dark del regista visionario

Sweeney ToddVolete gustare deliziosi cocktail come il “Beetlejuice”, “Alice’s cup of tea”, “Chocolate factory martini” oppure ordinare un “Edward Burger Hands”? Lo potrete fare al Beetle House, il nuovo locale che aprirà a New York il 6 maggio, ispirato ai celebri film di Tim Burton, tutti ovviamente caratterizzati da quello stile dark & freak divenuto un marchio di fabbrica del geniale regista.
Sul sito ufficiale del locale si può dare un’occhiata all’insolito menù, ricco di fantasiose descrizioni: se siete un po’ giù di morale potrete sorseggiare un “We come in peace”,  un invitante drink, riferimento diretto a Mars Attacks!, composto da «vodka Stoli al caramello salato, Rum chata e crema. Un altro dei nostri potenti elisir. Crediamo sia in grado di aumentare la felicità, migliorare l’umore e ridestare il gusto e gli altri sensi », oppure un “The Fleet Street martini”, un cenno all’adattamento del 2007 del musical Sweeney Todd con Johnny Depp nei panni del barbiere di Fleet Street.

The Nightmare Before ChristmasChi invece ha adorato le atmosfere di Nightmare Before Christmas potrà puntare sulle “Uova Skellington” alla piastra seguite da un bicchiere di “Questo è Halloween”: «Si tratta di Halloween in un bicchiere. Crediamo che stimoli lo spirito, mentre pulisce il vostro palato con i sapori di stagione come zucca, sidro speziato, mela, zenzero e cannella ».
Questo non è il primo bar a tema che i proprietari del Beetle House, Zach Neil e Brian Link, hanno aperto a New York. L’anno scorso infatti hanno inaugurato lo Stay Classy un locale che rende omaggio all’attore comico Will Ferrell.

Per tutti i burtoniani sicuramente il Beetle House è una delle attrazioni da aggiungere alla lunga lista di cose da vedere nella Grande Mela.

Rudy Ciligot

Ecco alcune immagini dal profilo Instagram del Beetle House!

 

Una foto pubblicata da Beetle House (@beetlehousenyc) in data: 28 Apr 2016 alle ore 08:29 PDT

Nessun Articolo da visualizzare