Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di “Lasciati andare”

0

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di Lasciati andare, la prima commedia con Toni Servillo, lunedì 10 aprile a Bologna (Cinema Odeon) e martedì 11 a Roma (Cinema Adriano). Nel film di Francesco Amato anche Verónica EcheguiLuca Marinelli e Carla Signoris.

A Bologna sarà presente in sala il regista Francesco Amato, mentre a Roma insieme ad Amato saranno presenti alcuni membri del cast: la protagonista Verónica Echeguì, Odette Adado, Giulio Beranek e Carlo De Ruggieri. Il film, prodotto da Cattleya con Rai Cinema, uscirà nelle sale italiane a partire dal 13 aprile per 01 Distribution.

La sinossi:

È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia (Toni Servillo), burbero analista ebreo, la lucidità ha lasciato posto all’indifferenza e il distacco alla noia. Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris) con cui mantiene ancora un amichevole rapporto. Un giorno, tuttavia, costretto a causa di un malore a mettersi in dieta e a iscriversi in palestra, incontra Claudia (Verónica Echegui), una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un’innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro.

I lettori di Ciak possono richiedere il loro biglietto ridotto registrandosi su https://biografilm.it/lasciatiandare/ e digitando il codice SBCIAK

Lunedì 10 aprile 2017, ore 21.15
Bologna – Cinema Odeon – Via Mascarella, 3

Martedì 11 aprile 2017, ore 21.00
Roma – Cinema Adriano – Piazza Cavour, 22/B

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here