“IO E LEI” IN DVD: IL CAST INCONTRA IL PUBBLICO A ROMA E MILANO

io e leiIo e lei di Maria Sole Tognazzi, la storia dell’amore (in crisi) tra Federica (Margherita Buy) e Marina (Sabrina Ferilli), è finalmente arrivato in Home Video: per presentarlo, la regista incontrerà il pubblico di Roma e di Milano in due appuntamenti speciali.

Oggi giovedì 11 febbraio, alle ore 18, Maria Sole Tognazzi sarà insieme a Margherita Buy allo spazio incontri della libreria Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma, in un incontro moderato dal direttore di Ciak Piera Detassis. Domani, venerdì 12, l’incontro con il pubblico sarà invece al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano alle ore 18.30 e, insieme alla regista, ci saranno lo sceneggiatore Ivan Cotroneo e Francesca Vecchioni, in una chiacchierata moderata dal nostro Andrea Morandi.

Il film racconta di Federica e Marina, che vivono insieme da diversi anni, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano come qualsiasi coppia. La loro storia d’amore però è a un punto di svolta: proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente?

Dopo il grande successo di Viaggio Sola, col suo ultimo film Maria Sole Tognazzi esplora ancora una volta il delicato mondo femminile con una commedia sentimentale sincera interpretata con grande verità da Margherita Buy e Sabrina Ferilli. Io e lei è disponibile in Dvd e Blu ray per Lucky Red (distribuito da CG Entertainment, per Mustang), con tanti contenuti speciali: backstage, trailer, una scena tagliata, papere e pillole dal set.

Nessun Articolo da visualizzare