“IO PRIMA DI TE”: IL TRAILER DEL FILM CON EMILIA CLARKE E SAM CLAFLIN

Se avete amato  Colpa delle stelle e siete fan de  Il trono di spade non potete perdervi il film diretto da Thea Sharrock, che uscirà in sala a giugno

io prima di teSe avete amato Colpa delle stelle e siete fan de Il trono di spade non potete perdervi questo apputamento: a giugno arriverà in sala Io prima di te. Diretto da Thea Sharrock, il film avrà come protagonisti Emilia Clarke, la celeberrima Daenerys Targaryen di Game of Thrones, e Sam Claflin che ha vestito i panni di Finnick Odair nella saga di Hunger Games. Tratto dal best seller Me Before You della scrittrice Jojo Moyes, la pellicola racconta una romantica storia d’amore che ruota attorno al personaggio di Louisa “Lou” Clark: una ragazza che vive in una tipica cittadina della campagna inglese senza sapere bene cosa fare della sua vita mentre passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Tutto cambia quando la giovane si troverà a fare da assistente a Will Traynor, un giovane e ricco banchiere che ha perso la gioia di viveve dopo essere finito sulla sedia a rotelle a causa di un incidente. All’inizio tra i due i rapporti saranno pessimi, ma con il tempo la coppia imparerà a confrontarsi ed amarsi.

io prima di teNon sappiamo ancora se la vicenda avrà un lieto fine, ma di certo possiamo dire che questo film può contare su un cast di volti molto noti e amati sia al cinema che in tv. Al fianco infatti di Clarke e Claflin recitano: Jenna Coleman, star di Doctor Who; Charles Dance, già protagonista de Il trono di Spade e The Imitation Game; ma anche Matthew Lewis, noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Neville Paciock in Harry Potter, e Brendan Coyle, ovvero, John Bates dell’acclamatissima serie tv Downton Abbey. Attori di grande fama, una storia d’amore e strappalacrime, un romanzo originale di grande successo: gli ingredienti per un film capace di conquistare il botteghino ci sono tutti, presto quindi sapremo se siamo di fronte ad un degno erede di Love Story.

GUARDA IL TRAILER!

 

 

Nessun Articolo da visualizzare