Emilia Clarke e Chiwetel Ejiofor, genitori futuristici in The Pod Generation

Saranno i protagonisti della commedia romantica di fantascienza

0
Emilia Clarke e Chiwetel Ejiofor

Il massimo della condivisione della parità tra i sessi è quella che promette di mostrare commedia romantica The Pod Generation diretta da Sophie Barthes (Madame Bovary). A interpretare la coppia protagonista, la Khaleesi di Il trono di spade Emilia Clarke e il candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor, genitori futuristici alle prese con un utero artificiale.

Emilia Clarke di nuovo madre, dopo il debutto nel fumetto e Secret Invasion

Non dovrebbe iniziare prima del marzo 2022 la produzione della storia che stando a Variety sarà ambientata in un mondo in cui l’intelligenza artificiale è di gran moda e la natura sta diventando un lontano ricordo. Ma soprattutto vedrà per la prima volta insieme i due attori, che recentemente abbiamo visto impegnati in modo diverso sul tema Covid: lei per una ‘cena virtuale’ di beneficenza, lui nel film Locked Down con Anne Hathaway.

“Averli come coppia su grande schermo è un sogno che si avvera. La versatilità di Emilia, il suo disarmante senso dell’umorismo e la sua capacità di muoversi fra emozioni complesse rappresentano un perfetto contraltare al carisma e alla straordinaria presenza scenica di Chiwetel”, ha dichiarato la regista.

Sinossi:

Rachel (Clarke) e Alvy (Ejiofor) sono una coppia di New York pronta a portare la propria relazione al livello successivo, e creare una nuova famiglia. Il lavoro di Rachel offre ai due la possibilità di utilizzare un strumento sviluppato da un gigante della tecnologia, Pegasus, che offre alle coppie l’opportunità di condividere la gravidanza in maniera paritaria tramite uteri artificiali o baccelli staccabili. Alvy, botanico e devoto purista, ha dei dubbi, ma il suo amore per Rachel lo spinge a fare un atto di fede. E così inizia la corsa sfrenata verso una genitorialità mai vista in un mondo completamente diverso.