Your Place or Mine, Reese Witherspoon e Ashton Kutcher ci (ri)provano nel trailer

Sarà la commedia romantica di Netflix di San Valentino

0
Your Place Or Mine, Reese Witherspoon

Annunciata la scorso agosto la commedia romantica con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher sarà su Netflix in tempo per il prossimo San Valentino, ma possiamo iniziare a conoscere i due personaggi protagonisti di Your Place or Mine nel trailer che ha iniziato a circolare in rete. E che ci mostra i due attori lontani, ma non troppo, ai due estremi degli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Ashton Kutcher confessa il suo male, «Sono fortunato a essere vivo»

 

Una a Los Angeles, l’altro a New York, i due ‘vecchi amici’ hanno evidentemente ancora qualcosa da chiarire rispetto al loro passato, e forse da offrire al pubblico. Entrambi molto impegnati su altri fronti, abbiamo parlato in altre occasioni dei due attori, per questioni gravi – fortunatamente risolte – e più liete (come nella citazione della Witherspoon da parte della vincitrice del Golden Globe Jennifer Coolidge nel suo divertente discorso).

Una Rom-Com capace di andare oltre i soliti temi sentimentali, fino a parlare di legami e genitorialità che a qualcuno potrebbe ricordare About a Boy. E che Reese Witherspoon – anche produttrice – considera come qualcosa di speciale, una specie di lettera d’amore alle mamme single di tutto il mondo. “Anche se la tua vita non ha funzionato come avevi immaginato, c’è speranza, c’è gioia e l’amore può ancora essere trovato”, ha scritto l’attrice, che vedremo sulla piattaforma di streaming dal 10 febbraio.

LEGGI ANCHE: Election, Reese Witherspoon torna nel sequel Tracy Flick Can’t Win

Scritto e diretto da Aline Brosh McKenna, nel progetto troveremo anche Jesse Williams, Zoë Chao, Wesley Kimmel, Griffin Matthews, Shiri Appleby e Vella Lovell, a completare un cast impreziosito dalle partecipazioni di Tig Notaro e Steve Zahn.

Your Place Or Mine, Reese Witherspoon

Sinossi:

Debbie e Peter sono migliori amici e totalmente opposti tra loro. Una desidera ardentemente la propria routine con suo figlio, a Los Angeles, l’altro sogna il cambiamento, a New York. Quando si scambiano case e vite per una settimana, i due scoprono che ciò che pensano di volere potrebbe non essere ciò di cui hanno veramente bisogno.