80 for Brady, Lily Tomlin con Jane Fonda e Sally Field per il campione NFL

0
80 for Brady

Avrà pure lasciato la NFL e lo sport giocato, ma Tom Brady continua a essere e celebrare la leggenda di uno dei campioni più grandi che il football americano abbia mai avuto. A quanto pare, infatti, lo vedremo tra gli interpreti 80 For Brady, film da lui prodotto, al fianco di Lily Tomlin, Jane Fonda e Sally Field.

LEGGI ANCHE: Super Bowl 2022, i migliori spot televisivi

Con loro dovrebbe esserci anche la vincitrice dell’Oscar del 1962 per West Side Story, Rita Moreno, come le colleghe agli ordini di Kyle Marvin. Il regista (protagonista di WeCrashed e The Climb – La salita) sarà anche autore, con il partner Michael Covino, della sceneggiatura basata sulla bozza di Emily Halpern e Sarah Haskins (La rivincita delle sfigate).

LEGGI ANCHE: Interview With the Vampire, la AMC svela la serie al Super Bowl

Insieme a Jeff Stott, i due risultano anche produttori esecutivi del film con la loro Watch This Ready. Mentre della produzione si occuperanno la 199 Productions di Brady e la Endeavour Content di La figlia oscura, che ha sviluppato il progetto con la Premio Oscar Donna Gigliotti (Il diritto di contare) e lo stesso ex quarterback.

LEGGI ANCHE: Dopo Tom Brady, Matt Damon promuove la Cryptovaluta nello spot di David Fincher

La trama si ispirerà alla vera storia di quattro grandi amici fan dei New England Patriots insieme nel viaggio verso il Super Bowl LI del 2017 (vinto dai Patriots sugli Atlanta Falcons per 34 – 28) per vedere il loro eroe Tom Brady. Un’avventura che cambierà loro la vita, anche per le situazioni che si troveranno a vivere e il caos che dovranno affrontare.