Matt Damon promuove la Cryptovaluta nello spot di David Fincher

Il regista produce il Fortune Favors The Brave diretto da Wally Pfister.

0

“La fortuna aiuta gli audaci” si intitola il breve spot della Crypto.com, che promuove l’utilizzo della Cryptovaluta. A invitarci a lanciarsi con coraggio nel nuovo mondo della finanza mondiale è Matt Damon, che segue l’esempio di testimonial com Kim Kardashian, Stephen Curry e Tom Brady in un breve video diretto da Wally Pfister e prodotto da David Fincher.

In Fortune Favors The Brave lo vediamo passare in rassegna una serie di figure storiche protagoniste di grandi momenti e capaci di ‘fare la differenza’, perché ispirino anche noi a “essere più coraggiosi”. E sostanzialmente a scoprire la piattaforma che dovrebbe accelerare la transizione mondiale verso la criptovaluta.

Matt Damon allontana le polemiche: “Non ho mai usato insulti omofobi”

“Proprio come quello che stiamo facendo con Water.org, Crypto.com è una piattaforma di criptovaluta che condivide il mio impegno a fornire alle persone di tutto il mondo gli strumenti necessari per prendere il controllo del loro futuro, – ha dichiarato Damon. – Hanno costruito una piattaforma crittografica che è accessibile e mette le persone al primo posto”.

Matt Damon commenta la love story tra JLo e Ben Affleck: “Voglio bene ad entrambi”

Fondata nel 2016 e seguita da più di 10 milioni di clienti, la Crypto.com ha recentemente collaborato con Water.org, l’organizzazione no profit globale co-fondata da Damon che porta acqua potabile e servizi igienico-sanitari alle persone bisognose. La piattaforma ha fatto una donazione diretta di 1 milione di dollari all’organizzazione no profit per sostenerne la missione e sta lanciando iniziative per incoraggiare i propri utenti a sostenere la causa.