A fuoco il pub di Guy Ritchie, le foto e il video

E' la seconda volta per il suo Lore of the Land di Londra

0
Guy Ritchie

Sul set Guy Ritchie continua a essere molto impegnato, forse troppo, visto che per la seconda volta in sette mesi il suo pub di Londra è stato teatro di un brutto incidente. Di nuovo, infatti, un incendio è scoppiato nel Lore of the Land di Conway St, per fortuna senza che nessuno restasse ferito.

Come hanno confermato i Vigili del Fuoco, intervenuti domenica mattina e capaci di domare le fiamme in soli 40 minuti dopo il loro arrivo. Questo grazie anche alla presenza di circa settanta pompieri, che subito han chiuso il locale e si sono dedicati a contenere i danni.

Come si vede nel video e nelle foto pubblicate dal magazine Metro, nei quali si vede il retro del pub avvolto dalle fiamme.

“L’incendio è all’interno del sistema di aspirazione, dal primo piano alla presa d’aria sul tetto”, aveva dichiarato alla stampa il comandante della stazione Jason Fisby, spiegando come l’accesso alla zona fosse “impegnativo e molto laborioso”. “Il numero di autopompe sulla scena riflette la necessità di un elevato turn over dei vigili del fuoco che indossano un autorespiratore – aveva continuato. – I vigili del fuoco stanno effettuando lavori di salvataggio e stanno cercando di prevenire danni causati dall’acqua ai piani sottostanti”.

LEGGI ANCHE: The Interpreter, Jake Gyllenhaal e Guy Ritchie sul set spagnolo di Amazon

Da parte sua, l’attore e regista di Operation Fortune: Ruse de guerre e La furia di un uomo non ha potuto che ringraziare pubblicamente il corpo cittadino per l’intervento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guy Ritchie (@guyritchie)

Ritchie, aveva acquistato nel 2018 il pub Mitchells and Butlers aprendo solo l’anno scorso la propria attività e facendone un punto di spaccio delle birre della sua Gritchie Brewing Company. Che sul sito si presenta così: “I nostri quattro fermentatori prendono il nome dai quattro Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaello e Uriel, permettendoci di combinare la storia di entrambe le tradizioni, inglese e biblica, nella nostra birra”.

In passato, il filmmaker aveva già fatto una esperienza analoga con il pub Mayfair posseduto durante il matrimonio con Madonna. Acquistato nel 2008 per 2,8 milioni di sterline e venduto nel 2013, dopo esser diventato celebre per le frequentazioni del calibro di David Beckham o Leonardo DiCaprio.