After 3 non uscirà al cinema: il terzo capitolo arriva in streaming

Il terzo capitolo cinematografico tratto dai libri young adult di Anna Todd salta la sala per debuttare direttamente in streaming

0

A pochi giorni dalla presunta uscita nelle sale, la Leone Film Group ha annunciato che After 3 non uscirà al cinema, ma approderà direttamente in streaming.

La società, che ha acquistato la serie di film per l’Italia, ha deciso di non usufruire del servizio di 01 Distribution per mandare il terzo capitolo nelle sale il 1° settembre 2021 come inizialmente previsto, ma di appoggiarsi su una piattaforma, presumibilmente su Amazon Prime Video dove sono già disponibili gli altri due film della saga young adult tratta dai libri di Anna Todd.

Hotel Transylvania 4 salta la sala, accordo con Amazon per 100 milioni

Una decisione dal forte eco visto il grandissimo successo dei primi due capitoli in sala: il primo film, uscito nel 2019, ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano a cui si aggiungono gli incredibili 4 milioni di euro incassati dal secondo dopo l’uscita nelle sale avvenuta il 2 settembre 2020, in piena pandemia.

In After 3 ritroviamo i due amati protagonisti Tessa e Hardin, interpretati da Josephine Langford ed Hero Fiennes Tiffin. In questo capitolo, tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute, vedremo Tessa iniziare un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. I due devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione.

After 3, trailer e poster