Agent Recon, il grande ritorno di Chuck Norris

Nel 2024 l'action hero sarà protagonista dello sci-fi con Derek Ting e Marc Singer

0
Chuck Norris - Agent Recon

Dopo esser diventato un’icona del genere action, celebrato da meme nei quali gli si riconoscevano capacità fuori dall’ordinario, nel nuovo millennio Chuck Norris ha purtroppo centellinato le sue apparizioni sul grande schermo. E dopo l’apparizione nel Dodgeball del 2004 e un paio di altri ruoli, è dal I mercenari 2 del 2012 che non si fa vedere. Inevitabile che l’annuncio di un suo grande ritorno sia salutato con entusiasmo dai fan, che nel 2024 dovrebbero vederlo nel Agent Recon della stella emergente dell’azione di Hong Kong Derek Ting.

LEGGI ANCHE: Halloween 2023, i film horror aiutano a ridurre lo stress

Come nei precedenti Agent del 2017, Agent Revelation (2021) e Agent Evolution (attualmente in post-produzione), anche nel prossimo film, il regista sarà anche interprete, al fianco del celebre action hero e di Marc Singer. Che hanno già terminato le riprese del thriller di fantascienza, che la Quiver Distribution porterà nei cinema degli Stati Uniti nel corso dell’anno prossimo.

LEGGI ANCHE: Halloween 2023: i film e le serie tv da vedere su Netflix, Disney+ e Prime Video

Per l’ex Walker, Texas Ranger e avversario di Bruce Lee in L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente, dopo i camei in The Goldbergs e Hawaii Five-O, questa è stata anche l’occasione per lavorare con suo figlio, come conferma lo stesso regista:

Con due degli eroi più grandi del pianeta come Chuck Norris e Marc Singer, sapevo che dovevo assicurarmi che i fan sperimentassero un divertimento epico. La mia squadra di stunt ha superato i limiti della mia idea di un action solido, elevandolo con una narrazione ragionata, e abbiamo avuto il figlio di Chuck, Dakota, con noi per coreografare le sequenze di combattimento di suo padre“.

Chuck Norris - Agent Recon

Agent Recon, trama

Alistair (Chuck Norris), il capo di una task force segreta di sicurezza invia una abilissima recluta (Derek Ting) a compiere una missione guidata dal colonnello Green (Marc Singer) per indagare su una base segreta sospettata di sperimentare una tecnologia aliena. Dove i nostri eroi incontreranno un essere dal potere quasi incalcolabile.